CORSO DI INGLESE BUSINESS ENGLISH

DESCRIZIONE

Il nostro corso di Business English è progettato in modo da dare risultati concreti e miglioramenti sensibili nella vostra scioltezza e comprensione dell’inglese, con particolare attenzione al vostro settore. Esso mira a migliorare la capacità di parlare inglese con sicurezza, di capire più facilmente chi parla inglese e di sviluppare le abilità di comunicazione scritta. Il metodo più rapido ed efficace per sviluppare sicurezza e preci­sione è il cosiddetto ‘learn­ing by doing’. Tutte le lezioni sono improntate su un contesto di business e intendono arricchire la competenza lessicale attiva dei partecipanti sia specificamente nel vostro settore, sia più in generale nell’inglese commerciale.

OBIETTIVI

Le lezioni non solo puntano ad applicare e correg­gere l’espressione, migliorare la proprietà del linguaggio e la conoscenza della grammatica, ma mettono in particolare risalto l’applicazione dell’inglese a situazioni reali tipiche della vostra professione, con simulazioni, casistica e materiali di lavoro realistici. Il corso mira a migliorare la sicurezza nell’uso dell’ingle­se orale e scritto da parte dei partecipanti, nelle situa­zioni più svariate: riunioni, telefonate, presentazioni, conference call o e-mail.

DESTINATARI

Tutti coloro i quali, per necessità o per motivi lavorativi, desiderano imparare, praticare o migliorare la propria conoscenza della lingua inglese.

Prima del corso, gli iscritti dovranno effettuare un test per conoscere il livello di conoscenza della lingua inglese dei partecipanti e creare di conseguenza dei gruppi aula con persone di livello omogeneo.

DURATA DEL CORSO
 Il corso ha una durata di 60 ore.
ATTESTATO DI FREQUENZA

Al termine del percorso formativo coloro che abbiano regolarmente frequentato il corso almeno per l’80% delle ore previste riceveranno un attestato di partecipazione al corso per le competenze acquisite.